LA FILOSOFIA PRODUTTIVA

Una selezione delle materie prime accurata, processi produttivi che coniugano innovazione, ricerca e applicazione, DECIMA è l’Atelier produttivo impegnato a produrre liquidi per sigarette elettroniche, ben riconoscibili nel gusto, garantiti e sicuri. Grande importanza viene data al piacere e alla ricercatezza delle percezioni sensoriali richieste da un consumatore attento e ricercato che, nello svapo, vuole rivivere le sensazioni di un tempo, ma con una soddisfazione nuova, pulita e soprattutto più sana.

 

LA GAMMA DEI PRODOTTI

ESPERIENZA, SERIETÀ PRODUTTIVA, CURA DEI PARTICOLARI. IL MARCHIO MADE IN ITALY DEL BUON SVAPO PER TUTTI.

Ricerca, competenza ed esperienza produttiva. DECIMA è il made in Italy dei liquidi per sigarette elettroniche che meglio interpreta l’evoluzione del gusto. Con un approccio alla sigaretta elettronica il più naturale ed equilibrato possibile, gli e-liquid di DECIMA esaltano – ad ogni impulso – la piacevolezza delle sensazioni innescate, sia al naso che nel palato. Quattro linee produttive suddivise in Tabaccosi, Aromatici e Fruttati, Freschi e MIX Vape ciascuna dedicata ad interpretare un’esigenza precisa dello svapatore. Ogni linea è disponibile in diverse gradazioni di Nicotina: 0 mg/ml, 4 mg/ml, 9 mg/ml e 16 mg/ml.

Sicurezza del prodotto. L’azienda utilizza solo materie prime selezionate, certificate e tracciate. Il glicole propilenico EP USP, glicerolo EP Nicotina EP USP Aromi FG

Precisione, accuratezza, garanzia. Il made in Italy dell’e-liquid richiede un processo produttivo accurato, dove alla selezione delle materie prime corrisponde un processo produttivo che premia qualità, sicurezza e controllo. Ogni confezione viene accuratamente verificata in tutte le sue parti prima di essere immessa sul mercato. Un flacone di e-liquid con nicotina di Decima contiene 10 ml di liquido. Sulla scatola è posto il numero di lotto produttivo e data di confezionamento. Il flacone, dopo il suo primo utilizzo, se correttamente conservato, mantiene integralmente il suo patrimonio olfattivo-gustativo.