Shot da 20ml di liquido a 0 mg/ml di nicotina aromatizzato per 30 ml cui va aggiunta una base 50/50 da 10 ml con di nicotina da 18 mg/ml per ottenere 30 ml di liquido pronto a 6 mg/ml di nicotina.

Visualizzazione di tutti i 12 risultati

Red Fairy

Dalla combinazione fra il sapore unico dei frutti del sottobosco e il mentolo nasce un matrimonio magico che origina un liquido dolce, fruttato e fresco. La componente mentolata chiara e decisa, non opprime, ma esalta l’aroma di questo armonico mix proponendo al palato una svapata fresca e molto gradevole.

Yuma

Tabacco biondo, dolce, lievemente speziato e arricchito da note erbacee. È un blend complesso e armonico, che rilascia un retrogusto dolce ma non stucchevole: è un liquido all day.

Tabacco Vaniglia

Ricco e suadente aroma di tabacco che si sposa al gusto vellutato della crema vaniglia naturale, per un sapore intenso e non prettamente dolce. Genera un equilibrio raffinato che corteggia un altro assaggio. Un “must” per gli amanti della vaniglia.

Tabooh

Straordinaria armonia tra l’essenza decisa del mentolo e il delicato sapore della liquirizia. La sapiente miscelazione degli estratti naturali si condensa in uno straordinario equilibrio dove la singolare unione, esaltando vicendevolmente i due aromi, li porta all’estremo del loro effluvio. La fumata è fresca, lascia al palato un sapore particolare che contraddistingue questo eccezionale connubio.

Polar

Il brivido della menta polare, fresco, netto, come le distese ghiacciate dell’Artico. Ogni fumata è una sensazione di freschezza rinvigorente. Potente e dal colpo in gola deciso, è l’ideale per una svapata energizzante.

Jazz

Sinfonia di aromi e profumi, gusto succoso, dolce e leggermente aspro, ogni svapata riporta alla sensazione di mordere una granny smith.

Zammù

Si rivela forte e con una grande personalità grazie alla fragranza incomparabile dell’anice stellato. Persistente al palato e regala una esperienza gustativa di grande soddisfazione grazie alla sua eccellente intensità.

Yellow Sun

Freschezza e leggiadria sono le note olfattive del principe degli agrumi. Note verdi e frizzanti, in un assolo che evolve in sentori di verdello, di lime. Ogni tiro evoca il ricordo e la piacevolezza dei giardini mediterranei.

Red Tobacco

Sviluppa un profilo aromatico complesso e armonioso, al Virginia che fa da base al mix si affiancano sentori di affumicatura, spezie e legno resinoso. Di sapore tendenzialmente agrodolce, con un sottofondo amaro, il suo corpo importante ma non eccessivo, cattura immediatamente l’attenzione. È un tabaccoso mai stucchevole o banale che si lascia svapare tutto il giorno.

Virginia

Il termine che meglio si attaglia a questo tabaccoso è “equilibrio”: la sua raffinatezza lascia sorpresi in quanto il blend, formulato in modo ineccepibile, è elegante come pochi. Al bouquet aromatico, soddisfacente e peculiare, fa da contraltare una forza sostenuta, ma non eccessiva non è mai aggressivo in bocca e lascia nell’ambiente un piacevole profumo di zucchero filato.

Dakar

Aroma unico, deriva da un sofisticato mix di estratti naturali dai profili compatibili tra loro progettati in modo da coinvolgere l’intero palato. Ad ogni tiro si gusta il corposo tabacco scuro mixato alla dolcezza e l’intensità del miele rustico con un richiamo immediato ad una leggera fragranza di frutta secca.

Ghibli

Aroma secco, intenso e poco dolce deriva dal sapiente mix di estratti naturali che creano una trama dalle sfumature complesse con ricco sentore di frutta secca tostata. Un aroma tabaccoso che genera una persistenza abbastanza durevole e piacevole.