Linea di shot aromatici dal profilo intenso e perfettamente bilanciato con sfumature di odori e sapori complesse, ma al contempo armoniche, regalano ai vapers più esigenti esperienze gustative di grande appagamento

Flacone da 60 ml contenente 20 ml d’aroma full PG da diluire a 60 ml per la preparazione del prodotto finito

Il prodotto è un aroma che non può essere utilizzato tal quale ma solo dopo diluizione a 60 ml.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Pink Lady

Succo d’anguria, gocce di cioccolato, sentori di gelsomino e una leggera nota di “ice” creano una fragranza dalla coloritura aromatica che ben si adatta a tutti coloro che apprezzano le note gentili e dolci dei frutti estivi. Ispirato ad un dolce tipico della Sicilia, è un richiamo all’estate, ai colori caldi, ai profumi fruttati.

Cannolo di Sicilia

Il principe dei dolci siciliani, il cannolo, ha note aromatiche tenui e delicate: la ricotta di pecora dall’aroma caratteristico ma lieve e la scorza dal vago sentore di fritto con impercettibili note di spezie e agrumi ne compongono il profumo. Il cannolo siciliano da il meglio di sé al palato dove la crema dolce di ricotta ovina si fonde mirabilmente con la frolla fritta della scorza in un mix che esalta il senso del gusto ed amplifica le note olfattive. Tutto questo è stato riprodotto in questo liquido dedicato ai vapers più golosi.

Danish Apple Pie

Sfoglia caramellata ripiena di dolcissimi tocchetti di mela, questa è la danese, uno scrigno di bontà che ci addolcisce la colazione al bar. Il Danish apple pie sublima in vapore la fragranza del piccolo dolce, la svapata è pura goduria per palato e olfatto, irrinunciabile per gli amanti dei dolci alle mele.

Cremino

Deliziosa crema di caffè e panna da gustare a fine pasto o tutto il giorno se amate il caffè. Quando sentite il bisogno di una ricarica e il bar non è a portata di mano, vi suggeriamo la soluzione: svapare questo liquido. Provare per credere!

Checkmate

Cocco – Vaniglia – Banana – Frutta secca – Crema al whisky

Voluttuosa vaniglia e note fruttate fresche incontrano i sentori legnosi della frutta secca. Gusto pieno, rotondo, interminabile: impossibile resistervi, meglio arrendersi. Scacco matto.