tabaccosi
Il gusto più raffinato e sofisticato della gamma: consente allo svapatore, affezionato alla durezza del tabacco classico, di provare il piacere di gustare una sigaretta tradizionale, lasciando allo stesso tempo piacevoli note aromatiche al palato grazie ad un entusiasmante varietà di fragranze.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Ghibli

Aroma secco, intenso e poco dolce deriva dal sapiente mix di estratti naturali che creano una trama dalle sfumature complesse con ricco sentore di frutta secca tostata. Un aroma tabaccoso che genera una persistenza abbastanza durevole e piacevole. Disponibile alle concentrazioni di nicotina di 0 mg/ml, 4 mg/ml, 9 mg/ml, 16 mg/ml.

Dakar

Aroma unico, deriva da un sofisticato mix di estratti naturali dai profili compatibili tra loro progettati in modo da coinvolgere l’intero palato. Ad ogni tiro si gusta il corposo tabacco scuro mixato alla dolcezza e l’intensità del miele rustico con un richiamo immediato ad una leggera fragranza di frutta secca. Disponibile alle concentrazioni di nicotina di 0 mg/ml, 4 mg/ml, 9 mg/ml, 16 mg/ml.

Virginia

Il termine che meglio si attaglia a questo tabaccoso è “equilibrio”: la sua raffinatezza lascia sorpresi in quanto il blend, formulato in modo ineccepibile, è elegante come pochi. Al bouquet aromatico, soddisfacente e peculiare, fa da contraltare una forza sostenuta, ma non eccessiva non è mai aggressivo in bocca e lascia nell’ambiente un piacevole profumo di zucchero filato. Disponibile alle concentrazioni di nicotina di 0 mg/ml, 4 mg/ml, 9 mg/ml, 16 mg/ml.

Red Tobacco

Sviluppa un profilo aromatico complesso e armonioso, al Virginia che fa da base al mix si affiancano sentori di affumicatura, spezie e legno resinoso. Di sapore tendenzialmente agrodolce, con un sottofondo amaro, il suo corpo importante ma non eccessivo, cattura immediatamente l’attenzione. È un tabaccoso mai stucchevole o banale che si lascia svapare tutto il giorno. Disponibile alle concentrazioni di nicotina di 0 mg/ml, 4 mg/ml, 9 mg/ml, 16 mg/ml.